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Modello slides relatori

Nella sezione Regolamenti  adottati dall'Ordine - Regolamento Commissioni di studio -  è stato pubblicato il modello delle slides da utilizzare dai relatori delle commissioni di studio

 

______________________________

Albo degli Amministratori Giudiziari

Si pubblicano le indicazioni fornite dal CNDCEC in merito alla iscrizione nell’Albo degli Amministratori Giudiziari, alla luce delle disposizioni contenute nel Dm. 160/2013. In particolare si fa presente che, allo stato attuale e fino all’emanazione di ulteriori provvedimenti attuativi da parte del Ministero, non è ancora possibile procedere materialmente all’iscrizione poiché non è stato reso disponibile il modello da utilizzare per l’invio delle domande, né sono state individuate le modalità tecniche previste dal regolamento per la gestione delle iscrizioni.

Nel merito si sottolinea che coloro che avessero già inviato la domanda di iscrizione secondo i termini e le modalità previste dall’art.7, co. 3 del D.lgs. n. 14/2010, attraverso il modello allegato all’informativa CNDCEC n. 42/2010, sono tenuti ad integrare la documentazione presentata con quanto previsto dalle nuove disposizioni.

 Leggi il testo del PO 36/2014

Dichiarazione sostitutiva

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

(art. 46 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa)

 

Il sottoscritto ____________________________________________________, iscritto al n° ____________  sezione __________ dell’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia,

 

DICHIARA

ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

 

di aver partecipato nell’anno ____________, ai seguenti eventi formativi compresi nei programmi di formazione professionale continua degli Ordini di seguito indicati e di aver conseguito i crediti formativi professionali (CFP) accanto agli eventi riportati:

 

 

Ordine

Titolo dell’evento

Data/Periodo

N° CFP

N° CFP

 A/B

1

         

2

         

3

         

4

         

5

         

6

         

7

         

8

         

9

         

10

         

 

Attività formative particolari

Il sottoscritto dichiara inoltre di aver svolto le seguenti attività di formazione professionale, produttive di crediti formativi ai sensi dell’art. 7 del Regolamento della formazione professionale continua:

 

Attività

Ordine/Ente

Data

N° CFP

N° CFP A/B

a) Relazioni in convegni, seminari, corsi e master approvati dal Consiglio Nazionale

       

b) Relazioni nelle scuole e nei corsi di formazione per praticanti

       

c) Pubblicazioni di natura tecnico-professionale su argomenti compresi nell’Elenco delle materie oggetto delle attività formative[1]

       

d) Docenze annuali presso istituti universitari ed enti equiparati nelle materie comprese nell’Elenco delle materie oggetto delle attività formative

       

 

e) Docenze annuali presso istituti tecnici ed enti equiparati nelle materie comprese nell’Elenco delle materie oggetto delle attività formative 2

 

       

 

f) Partecipazione alle commissioni per gli esami di Stato per l’esercizio della professione di dottore commercialista ed esperto contabile e per l’esame per l’iscrizione al registro dei revisori contabili 3

 

       

g) Partecipazione alle commissioni di studio e gruppi di lavoro del Consiglio Nazionale e degli Ordini territoriali

       

h) Partecipazione ai gruppi di lavoro e alle commissioni di studio degli organismi nazionali e internazionali cui aderisce il Consiglio Nazionale

       

i) Partecipazione alle commissioni parlamentari o ministeriali aventi ad oggetto lo studio di argomenti compresi nell’Elenco delle materie oggetto delle attività formative

       

l) Superamento di esami in corsi universitari nelle materie comprese nell’Elenco delle materie oggetto delle attività formative; gli esami suddetti devono attribuire crediti formativi universitari

       

m) Formazione di gruppo e/o autoformazione con modalità          e-learning

       

 

Note:

 

[1] Compilare il prospetto seguente:

Tipo di pubblicazione

Libro

Titolo

 

Quotidiano
Rivista
Altra pubblicazione
periodica

Titolo della testata Tipologia di diffusione

 
 

Supporto multimediale

Tipo (specificare)

Titolo

 
 

Editore/stampatore

 

Luogo e data di pubblicazione

 

Argomento dell’Elenco delle materie oggetto di eventi formativi

 

Eventuali coautori e rapporto di ripartizione dell’impegno

 

Estensione dell’articolo: n° battute

 

Crediti formativi (art. 7, comma 3, Regolamento Fpc)

 

 

2Indicare gli enti e le materie.

3Indicare le Commissioni e le relative sessioni d’esame.

 

________________________, lì ______________                                     Firma

 

 

 

Il sottoscritto dichiara altresì di essere informato delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, che viene qui di seguito trascritto:

1. Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

2. L'esibizione di un atto contenente dati non più rispondenti a verità equivale ad uso di atto falso.

3. Le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli articoli 46 e 47 e le dichiarazioni rese per conto delle persone indicate nell'articolo 4, comma 2, sono considerate come fatte a pubblico ufficiale.

4. Se i reati indicati nei commi 1, 2 e 3 sono commessi per ottenere la nomina ad un pubblico ufficio o l'autorizzazione all'esercizio di una professione o arte, il giudice, nei casi più gravi, può applicare l'interdizione temporanea dai pubblici uffici o dalla professione e arte”.

 

Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, la/vi informiamo che i suoi/vostri dati verranno considerati confidenziali e trattati in maniera riservata; essi potranno essere memorizzati con mezzi elettronici, elaborati e diffusi anche a terzi, per finalità collegate all’effettuazione del servizio ed all’elaborazione statistica; tutte le fasi del trattamento potranno avvenire anche attraverso l’ausilio della struttura organizzativa di terzi, ed in particolare dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia e del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, nonché di loro incaricati.

La informiamo inoltre che, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, lei ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i suoi dati o opporsi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione alla legge.

Titolare del trattamento è l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia, con sede in Pistoia, Via del Can Bianco, 13.

 

Espressione del consenso al trattamento e trasmissione a terzi dei dati personali

Il sottoscritto pienamente informato ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, presta il proprio assenso affinché l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia , quale titolare, proceda al trattamento dei dati personali forniti attraverso il presente modulo in conformità all’informativa ricevuta, nonché alla loro comunicazione a terzi.

 

________________________, lì ______________                                     Firma

 

Eventi formativi

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Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia

Via del Can Bianco, 13 - 51100 Pistoia (PT)

Tel: 0573 27243 - Fax: 0573 506922 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale: 90042980475.

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