Intestazione
pistoia capitale cultura

Linee guida per la redazione del progetto di stato passivo da parte del curatore

Nuova versione delle "Linee Guida per la redazione del progetto di stato passivo da parte del curatore", predisposta dal Gruppo di lavoro dell'Organismo di studio "Area giudiziale - sezione procedure concorsuali".

Rispetto alla precedente versione sono stati aggiunti nuovi argomenti e nuove funzionalità. In particolare:

  • sono stati inseriti i seguenti nuovi argomenti: cooperative agricole, Leasing, locatore di beni immobili, locatore di fondi rustici, credito affittante d'azienda, locatore beni mobili, professionisti, promissario acquirente, sanzioni, tributi locali (IMU, Tari, Tasi, Pubblicità, Pubbliche affissioni), tributi per altre imposte indirette dell'Erario. Tali argomenti vengono proposti "in consultazione", non essendo stati ancora revisionati dai Giudici Delegati della Sezione Fallimentare del Tribunale di Pistoia.
  • sono stati inseriti i collegamenti ipertestuali con buona parte della giurisprudenza citata (soprattutto la più recente). In sostanza, se il richiamo giurisprudenziale risulta sottolineato, sarà sufficiente posizionarvisi sopra e premere "ctrl + clic" per aprire direttamente il documento. Nella versione in Pdf sarà invece sufficiente premere il tasto sinisto del mouse.

pdfLinee guida per la redazione del progetto di stato passivo da parte del curatore

Eventi formativi

Feed not found

Locandine CNDCEC

Continuando la consultazione nel nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia

Via del Can Bianco, 13 - 51100 Pistoia (PT)

Tel: 0573 27243 - Fax: 0573 506922 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale: 90042980475.

  Portale Formazione Professionale Continua Portale Formazione Professionale Continua