COORDINAMENTO ORDINI PROFESSIONALI DI PISTOIA PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA STRUTTURA SANITARIA “SAN IACOPO”

Vi raggiungiamo con questa comunicazione, inviata a tutti gli iscritti di sette Ordini professionali pistoiesi, Commercialisti, Avvocati, Ingegneri, Architetti, Consulenti del Lavoro, Farmacisti e Geometri, per segnalare un’iniziativa a favore della struttura ospedaliera San Iacopo.

Il tempo è difficile, ma per alcuni lo è ancor di più: coloro che sono colpiti dal virus e gli operatori sanitari che li accudiscono incontrano sofferenze e disagi che noi possiamo solo cercare di attenuare, con comportamenti etici e con spirito di solidarietà.

Con questo approccio è stato costituito un comitato denominato

COORDINAMENTO ORDINI PROFESSIONALI DI PISTOIA PER RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA STRUTTURA SANITARIA “SAN IACOPO”

che vede promotori gli Ordini professionali sopra indicati.

Tale aggregazione rappresenta un significativo atto di collaborazione e di coordinamento, in una situazione che veramente richiede attività fattive e concrete; i Consigli direttivi hanno inteso dare, mediante questa azione, un forte segnale di comunanza a servizio del territorio.

La finalità è evidente, quindi da oggi diamo inizio alla raccolta di fondi indirizzata all’acquisto e alla successiva donazione al “SAN IACOPO” di beni e materiali occorrenti a fronteggiare l’epidemia, secondo le indicazioni che il personale ospedaliero ci fornirà nei prossimi giorni.

Coloro che ritengono contribuire all’iniziativa, pur caldeggiando i più nei limiti di ciò che si può, hanno la possibilità di effettuare un bonifico sul conto corrente aperto a nome del Coordinamento presso VivalBanca – filiale di via Marini, utilizzando il seguente codice IBAN, con la descrizione indicata ed il codice fiscale del donante:

IT 54 U 08003 13801 000000 216127

Donazione raccolta fondi a favore struttura sanitaria “SAN IACOPO”

Codice fiscale donante: ______________________________

Grazie per la vostra attenzione e per quello che potrete fare.